STYLE: IDEA OUTFIT DI FINE ESTATE – Weekend MaxMara & Pennyblack

Oggi fa caldissimo! Sembrava che settembre avesse portato con se la pioggerellina e l’arietta fresca, e invece il caldo è tornato a bussare alle nostre porte. Quindi via libera agli ultimi outfit estivi con maniche corte e gambe senza calze. Dato che sulle storie di Instagram mi avete chiesto che maglia fosse quella che indossavo, ve ne parlo in questo post, consigliandovi di sfruttare gli ultimi saldi di fine stagione per acquistare capi che vi torneranno sicuramente utili la prossima primavera-estate.

Eccola qui la T-shirt che in questi giorni mi sta salvando dal caldo! E sapete perché ci riesce bene? Perché è in lino (davanti) e in jersey di cotone (dietro): comoda e traspirante. E aggiungerei anche bella. E’ di MaxMara, della linea Weekend MaxMara. E’ una maglietta che nella sua semplicità ha ugualmente un suo stile, con i suoi ricami e le applicazioni alle maniche. In saldo costa €. 68,00, ed è acquistabile a questo link.

Quando l’ho acquistata l’ho abbinata a questi pantaloni bianchi di Pennyblack.

Sono pantaloni slim in raso di cotone, anche loro molto freschi e comodi. Regalano una linea asciutta pur non essendo aderenti. Hanno uno stile molto fine perché la cerniera è posta lateralmente. E sono versatili perché hanno le tasche, cosa che apprezzo molto. In saldo costano €. 44,00 e sono acquistabili a questo link .

Sono due capi versatili, essenziali, che si potranno sfruttare anche il prossimo anno. Materiali buoni, linee garbate, colori neutri. Felice di averli acquistati e di consigliarveli. Come sempre spero di esservi stata utile e di avervi dato delle belle ispirazioni.

Un bacio a tutte voi che mi seguite con affetto.

– Monica –

* (Articolo NON sponsorizzato)

* Credits WeekendMaxMara e Pennyblack

 

Lascia un commento