CHRISTMAS: NATALE E’ FAMIGLIA – BUONE FESTE A TUTTI

La cosa più bella del Natale per me è stare con la famiglia, potersela finalmente godere senza vincoli di tempo e di impegni. Sono 3 giorni che mi coccolo Samuele, che mi bacio Andrea e che gioco con Billy. E’ un vero toccasana. E l’atmosfera natalizia rende tutto ancora più bello.

” Natale è famiglia, è riunirsi insieme e sentirsi grati per questo dono, è il momento migliore per coltivare questo valore, per dargli importanza, perché è ciò che riempie le nostre vite.

Natale significa prendersi cura di chi si ha accanto, accoglierlo in un abbraccio sincero e godere del tempo da passare insieme, condividendo i momenti preziosi e facendone dolci ricordi.

Natale è fare l’albero insieme, senza troppo badare alla perfezione, decorarlo con gli addobbi che ci ricordano i Natali passati e aggiungendone ogni volta di nuovi, lasciando che i bambini che sono in noi rivivano le emozioni di un tempo e gioendo nello scorgere quelle stesse emozioni negli occhi dei nostri piccoli.

Natale è dare spazio alla lentezza, per apprezzare ciò che si ha e per riempire le giornate di gesti spontanei.

Il Natale è un’occasione per esprimere i propri sentimenti, prima che con i doni, con un pensiero gentile, scritto con sincerità e altruismo, perché il Natale prima di tutto vive nel nostro cuore “.

Questo è il mio modo per augurarvi buone feste, per trasmettervi il mio affetto e per tenervi un pò di compagnia in questi giorni di riflessione.

 

 

Auguri 💫

– Monica –

 

Lascia un commento