STYLE: THE FRENCH WAY by SEZANE – Tops Inspirations

Se avete uno spirito francese come me, allora vi piacerà quello di cui vi parlerò oggi.

Ormai lo sapete, se mi seguite su Instagram e guardate le mie storie, ogni tanto spunta fuori qualche chicca tramite la quale prendo ispirazione e cerco di darla anche a voi. Siccome siete sempre molto entusiaste delle scelte che faccio e che vi propongo, ho deciso di approfondire qui sul blog gli accenni di stile che più mi conquistano.

Oggi vi parlo di Sézane, un brand francese che ha rapito da subito la mia attenzione. Le idee outfit che propone sono come piacciono a me: basic, quasi banali, ma allo stesso tempo bellissime, dolcemente ingenue, delle piccole gioie della vita. Insomma, una prospettiva sull’amore, sul romanticismo, sulla delicatezza e al tempo stesso su un carattere consapevole e sicuro.

Visto che ieri sulle storie di Instagram vi ho suggerito delle idee relative alla sfera “camicette & co.”, qui continuo il discorso con altri spunti favolosi presi dalla nuova collezione autunno/inverno 2018-2019 di Sézane. Guardate e ditemi se non ho ragione 💕

Queste sopra sono le due camicette che vi ho proposto su Instagram, e che vi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino 😍

Ma guardate le altre che ho selezionato per voi….

Il ritorno del pizzo non pervado solo gli abiti da sposa ma tutto l’abbigliamento in generale, e qui ve lo propongo con queste bluse e lo scelgo in San Gallo, preferendolo in bianco, per avere un outfit romanticamente versatile e allo stesso tempo personale.

Se il pizzo proprio non vi piace, declinate sulle rouches, capaci di dare quell’accento “frou-frou” alle vostre giornate, senza risultare pesante e regalando un allure fresco, spensierato ma allo stesso tempo sofisticato.

Infine concedetevi la leggerezza, espressa da tessuti che scivolano sul corpo, sottili, pieni di charme. Ma mi raccomando: abbinatela assolutamente ad un portamento a prova di femminilità 😉

Vi parlerò meglio di questa azienda, del loro e-shop e della qualità dei prodotti che offre. Nei prossimi post vi farò vedere altre ispirazioni selezionate per voi e risponderò meglio alle domande che mi avete fatto su Instagram. Se avete delle curiosità o desiderate degli approfondimenti specifici, scrivetemelo senza indugiare (lasciando un commento o scrivendomi una e-mail), sarò felice di rispondervi.

Sperando di avervi fatto cominciare bene la settimana e di avervi regalato un bel lunedì, vi mando i miei bisous.

– Monica –

(Articolo non sponsorizzato)

Credits photos by Sézane

2 thoughts on “STYLE: THE FRENCH WAY by SEZANE – Tops Inspirations

  1. Ciao Monica.
    Ho una passione per il french style e adoro Sezane per lo stile dei capi semplice ma estremamente raffinato😍
    Aspetto curiosa di leggere i tuoi prossimi
    post. 😉

    1. Ciao Carmen, hai descritto benissimo lo stile di Sezane, mi trovi d’accordo ovviamente ☺️ ti ringrazio x il commento e per il supporto. A presto 💕

Lascia un commento