STYLE: THE FRENCH WAY BY SÉZANE – Bottom inspirations

Eccomi a parlarvi di nuovo di Sézane e delle idee outfit che traggo da questo brand.

Oggi parliamo di pantaloni, gonne e vestiti. Uno più bello dell’altro! Io come al solito ho selezionato alcuni capi facendo attenzione alla loro composizione ed alla loro versatilità, ma ricordatevi che sul sito di Sézane trovate aggiornamenti quotidiani ed ispirazioni ogni volta diverse.

Parto da loro, da questi jeans meravigliosi, che con il loro “stile alla marinara” mi hanno conquistata.

Trovo che siano originali, giovanili e con una bella personalità. Con la loro gamba svasata si ritorna un pò agli anni 70, e credetemi, è un modello che regala un pò di slancio alla figura e un pò di ricercatezza allo stile. Io vi consiglio i jeans, ma sappiate che lo stesso modello è disponibile anche in altri tessuti.

Poi ci sono loro: eleganti, comodi e molto femminili.

 

Potete abbinarli con una semplice t-shirt, con una camicetta un pò più strutturata o con una blusa in pizzo. E per le temperature un pò più fredde vanno bene anche con un bel golfino.

Per gli ultimi giorni di sole invece mi piace questo modello dai colori pastello e dalla linea asciutta, che lasciano scoperta la caviglia.

Ma dato che non si vive di soli pantaloni, ecco una gonna ed un vestito scelti apposta per proporvi uno stile che vede mixati passato, presente e futuro: romanticamente femminili.

Anche oggi spero di avervi dato qualche bella idea outfit e come sempre spero che le mie ispirazioni possano tornarvi utili per le vostre scelte di stile 😉

– Monica –

 

(Articolo NON sponsorizzato)

Photos by Sézane

Lascia un commento