Per prima cosa

Sarò lieta di fare la vostra conoscenza, incontrandovi di persona o tramite video chiamata, in modo da creare la giusta affinità e capire quali sono le vostre esigenze. Mi racconterete la vostra storia, le vostre idee, e insieme collaboreremo per trovare la soluzione che più vi si addice. Vi proporrò un progetto da sviluppare, vi presenterò le soluzioni migliori e i fornitori di cui mi fido. Voi sceglierete in piena libertà ed io vi coadiuverò durante tutto il percorso. Il giorno del matrimonio sarò al vostro fianco per coordinare tutte le fasi dell’evento e per risolvere gli eventuali problemi che potrebbero insorgere, togliendovi ogni pensiero stressante e permettendovi di vivere al meglio il vostro grande momento.

Services

Wedding Planning

Tramite il servizio di wedding planning vi affiancherò nella selezione e nella scelta dei fornitori più adatti alle vostre esigenze, nel rispetto di un budget plan preventivamente impostato in base alle vostre intenzioni di spesa. Vi consiglierò sulle tempistiche da rispettare, farò per voi e con voi i sopralluoghi necessari e sarò il vostro tramite con fornitori ed invitati, assicurandovi una piena e sempre presente assistenza di segreteria.

Wedding Design

Con il servizio di wedding design vi aiuterò a creare lo stile più adatto al vostro matrimonio, coordinando ogni aspetto scenografico e disegnando l’immagine estetica che più vi rappresenta e che meglio esprime i vostri sentimenti, senza dimenticare l’aspetto funzionale dell’evento, in modo da ottenere un’esperienza poetica e allo stesso tempo fruibile.

Wedding Coordination

Il servizio di wedding coordinator vi garantirà la mia presenza durante l’arco di tutto l’evento, durante il quale mi occuperò di coordinare ogni fornitore coinvolto nel matrimonio e ogni momento specifico della festa. Controllerò che tutto proceda come deve e interverrò in caso di necessità. Sarò al vostro fianco, in modo discreto. Saprete sempre di poter contare su di me e vi aiuterò a vivere al meglio il magico giorno del vostro “sì, lo voglio”. 

Se hai qualche domanda di approfondimento o se vuoi maggiori informazioni, SCRIVIMI, perché è il modo migliore per capire come posso esserti utile. Non è assolutamente vincolante e ti risponderò con piacere.

On Instagram

  • 35 14