CHRISTMAS BOX: ALCUNI FREEBIES PER VOI

E’ ufficiale! Finalmente posso dirvelo. C’è una novità che spero possa farvi piacere tanto quanto lo ha fatto a me.

Poco tempo fa sono stata contattata da Valentina, fondatrice de L’angolo del focolare, e….senza che io potessi minimamente immaginarmelo….mi ha chiesto se volessi far parte del suo team. Assolutamente sì! Con immensa gioia. Per me è stato un regalo di Natale molto bello, una sorpresa emozionante. Posso solo ringraziare Valentina per questa opportunità. E non vedo l’ora di conoscere meglio tutte le altre ragazze del team. Sono sicura sarà un’esperienza bellissima. Ma soprattutto sono certa che ci sarà un arricchimento reciproco fantastico. Valentina (che sono sicura conoscerete già, ma se così non fosse, andate subito a visitare il suo sito perché è davvero molto bello), è una mamma solare e una donna che lavora seriamente, quindi la sua proposta mi ha resa da subito felice. In più, le altre ragazze del team trattano argomenti molto interessanti, meritevoli di attenzione, e sono sicura piaceranno anche a voi.

La bella notizia è che, oltre ad essere già disponibile un mio post sul mag, c’è un regalino bellissimo per tutte voi! Una XMAS BOX dolcissima e piena di belle idee per rendere il vostro Natale ancora più emozionante. Valentina l’ha pensata, e tutte insieme l’abbiamo creata con affetto. Potete scaricarla gratuitamente ed usare le idee in essa contenute in armonia con il periodo festivo. Il mio contributo è consistito nel creare diversi tag da usare per il packaging natalizio. Ne ho stampati e fotografati alcuni per darvene un’anteprima.

Potete trovarli tutti nella XMAS BOX, insieme agli altri fantastici regalini, e rimarranno disponibili anche qui sul blog, in modo che possiate scaricarli e stamparli in qualsiasi momento.

Se vi va di scoprire da chi è formato il team, Valentina ci ha presentate tutte in un video su YouTube, ma è anche disponibile la nostra bio nella pagina ufficiale del team.

E adesso, tutte a scaricare la XMAS BOX!!!

Buone Feste 💫

– Monica –

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento