BEAUTY: UN MAKE-UP DA SOGNO, OGNI GIORNO

Diciamocelo: non sempre abbiamo voglia di truccarci , soprattutto durante la settimana quando siamo prese da mille impegni e il tempo è poco, e non sempre siamo dell’umore o nelle circostanze di creare un make-up elaborato. Però non vogliamo nemmeno rinunciare ad essere ordinate, luminose e femminili. Ecco allora la soluzione che fa per noi. Ce la propone Mariateresa con questo make-up look naturale ma allo stesso tempo “da sogno”.

***************

Dream Make-up

Dream make-up nasce dall’idea di regalare uno sguardo da sogno a tutte le donne.Ho pensato ad un make-up dai toni naturali ma che allo stesso tempo regalasse allure all’immagine.

Per creare questo make-up ho utilizzato esclusivamente la linea Diorbackstage, che adoro moltissimo, perché dà la possibilità di ottenere diversi look glamour e sofisticati.
Dopo aver applicato il fondotinta e fatto le eventuali correzioni, ho applicato sugli occhi la palette (002 Cool Neutrals).
I colori utilizzati sono Shimmer Lilac e Shimmer Pink per la palbebra mobile, mentre per dare profondità allo sguardo ho usato il Matte Mauve, dopo aver applicato una matita nera sia sulla rima cigliare superiore sia su quella inferiore, rimanendo a metà occhio per allungare lo sguardo.
Infine, ho illuminato l’angolo interno dell’occhio con il Silver High-Lighter e ho applicato il mascara Dior Black Out.
Successivamente sono andata a ricreare i volumi sul viso e ad illuminarne le diverse parti, perché ognuna di noi ha dei punti da valorizzare e altri da nascondere, e per questo ho usato la palette del contour Diorbackstage.
Di seguito ho applicato il blush Rosy Glow di Dior.
Dulcis in fundo, ho tinto le labbra con il rossetto Dior Ultra Rouge: 770 Ultra Love, ma vi consiglio di usare anche dei rossi più accesi, come l’iconico 999.
Come sempre potete dare profondità alle labbra applicando un illuminante in polvere, o applicare un gloss al centro di esse qualora le aveste sottili.

Questo make-up è pensato per un look da tutti i giorni, ma anche per occasioni un pò più speciali.

E’ bello avere un proprio stile e grazie a questa palette ognuna di noi può esprimere il suo, perché è molto versatile e in commercio è possibile trovare anche quella dai toni più caldi (001 Warm Neutrals).

Mariateresa

***************

Non aggiungo altro…anzi…vado subito a ricreare questo nuovo make-up, utilizzando magari un rossetto nude per la giornata di lavoro che mi aspetta, così sarà sicuramente più luminosa e decisamente in stile Coquette 💕 .

A presto!

– Monica –

Lascia un commento