BEAUTY: THE MAKE-UP PROJECT

Da una semplice diretta su INSTAGRAM è nato un piccolo progetto che vi sta piacendo molto. THE MAKE-UP PROJECT, così ho voluto chiamarlo. Una serie di video su YOUTUBE in cui vi dico la mia in fatto di maquillage.

Sapete che non sono un’esperta in campo di make-up, però dò molta importanza a come ci si pone nei confronti degli altri, perché la nostra immagine è il nostro biglietto da visita (che piaccia o no) e la parte alta del nostro corpo è la prima che la gente nota, quindi viso e capelli sono da curare, da valorizzare e da prendere in considerazione se si vuole avere un impatto positivo quando si  è in mezzo agli altri. Ecco perché parlare di make-up in fondo è cosa buona e giusta.

Impulsivamente c’è chi pensa che il make-up sia solo un aspetto frivolo che contraddistingue noi donne, invece non è così, perché pur non essendo un elemento indispensabile per noi, tramite di esso possiamo valorizzarci, darci un tono, e comunicare ciò che siamo, proprio come si fa attraverso l’abbigliamento, la gestualità e così via.

Gli aspetti fondamentali su cui mi concentro sono come sempre la qualità dei prodotti, la loro scelta in base alle nostre personali caratteristiche ed in base alle circostanze, ed anche il legame che c’è tra make-up e buona educazione, bon ton e personalità.

All’ inizio doveva essere solo un video, poi sono diventati due, poi tre, ora quattro….e non è ancora finita….quindi se volete saperne di più guardate quello che vi propongo sul mio canale. Vi aspetto per sapere cosa ne pensate e per arricchire i miei spunti con i vostri consigli. Un bacio 💋

  • credit photos PINTEREST
  • collage LO STILE DI COQUETTE

Lascia un commento