MONICA ROMBOLA’

Sono una wedding & event planner, amante del buon gusto, dell’autenticità e del poco ma buono. Amo anche la cura dei dettagli e il giusto mix tra programmazione e spontaneità. Sono da sempre appassionata di immagine e fotografia. Credo nelle buone maniere e nella serietà professionale.

Sono laureata in economia e commercio, ho frequentato un corso di specializzazione nell’organizzazione degli eventi ed ho intrapreso un percorso di approfondimento nell’ambito della consulenza di stile, sia a livello di immagine personale sia a livello di arredamento. Sono una mamma felice ed una moglie innamorata. 

Il mio sogno? Aprire uno studio, con al centro un tavolo rotondo su cui dar vita a progetti meravigliosi. Da dove ho deciso di cominciare per realizzarlo? Da qui. Ho fondato “Lo stile di Coquette” per condividere con voi le mie passioni e le mie idee, per mettermi in gioco e per raggiungere i miei obiettivi. Sarò lieta se vorrete scoprire la mia realtà. La mia speranza è di riuscire ad ispirarvi, a stimolarvi a vivere al meglio e a tenervi compagnia, nonché a realizzare i vostri desideri in qualità di wedding & event planner. Tutto attraverso il mio stile, lo stile di Coquette.

 

°  °  °  °  °